A quale settore sei interessato?

Impianti per
laterizi

vai

Automazione
industriale

vai

Special
projects

vai
Impianto completo (Algeria)

Home » Case histories » Impianto completo (Algeria)

Impianto completo (Algeria)

Abbiamo avviato l’impianto del produttore algerino Sarl Banou Messaud, diventando punto di riferimento sui diversi fronti tecnologici e produttivi. 

Per la realizzazione di questo impianto, il nostro team Capaccioli ha adottato tutti gli accorgimenti derivanti dalle scelte strategiche aziendali.

  • Tecnologia all’avanguardia
    L’impianto utilizza le più moderne scelte tecniche per tutto il processo di produzione: prelavorazione, automatismi, essiccazione, cottura, packaging. Il cliente ha così bassi costi di gestione, consumi ridotti e prodotti di qualità.
  • Affidabilità e assistenza post-vendita
    L’impianto dispone dei moduli di teleassistenza per il collegamento remoto diretto al software di tutte le macchine, in modo da conseguire interventi rapidi e trovare tempestive soluzioni dei problemi riducendo il tempo di intervento tecnico.
    È stata data anche una formazione ai tecnici locali grazie al nostro personale Capaccioli di madrelingua araba, in moido da limitare il più possibile gli interventi dalla casa madre e ridurre al minimo i tempi di intervento e fermo impianto.
  • Prodotti di qualità
    Tutti gli aspetti tecnologici sono studiati nei minimi particolari: argilla in cava, impasti, sistemi di dosaggio, sistemi di bagnatura automatica, controllo dei processi di essiccazione e cottura con supervisione, automatismi che movimentano i prodotti velocemente senza danneggiarli.

I risultati dell’impianto confermano il conseguimento di questo obiettivo strategico.