Home » In consegna l’impianto di combustione, realizzato per il gruppo cinese Sinoma.

In consegna l’impianto di combustione, realizzato per il gruppo cinese Sinoma.

In questi giorni il reparto produzione sta organizzando la spedizione dell’impianto appena realizzato in casse specificatamente costruite

Lo scorso dicembre l’azienda Capaccioli ha firmato il contratto con il noto gruppo cinese per la fornitura di un impianto di combustione per forni per laterizi.
L’impianto fornito ha la capacità di utilizzare con la stessa autonomia e controlli automatici sia combustibile gassoso che combustibile liquido. Di fatto, entrambi vengono accumulati e stoccati in serbatoi di grande autonomia e sicurezza operativa, per dare la possibilità alla produzione di effettuare la fase di cottura indipendentemente dalla disponibilità di un tipo di combustibile.
La spedizione avverrà in casse specificatamente costruite per garantire la massima sicurezza per superare gli eventuali rischi di un lungo trasporto.
Sinoma International Engineering Co., Ltd è una società con sede in Cina, impegnata principalmente nel settore dell’ingegneria edile, comprese le attività di contracting per l’ingegneria del cemento e l’ingegneria diversificata. La Società è anche impegnata in attività di produzione di attrezzature, di protezione ambientale e di gestione delle operazioni di produzione. Le attrezzature della società comprendono, tra l’altro, attrezzature per la frantumazione, attrezzature per la macinazione, attrezzature per la cottura, attrezzature per il risparmio energetico. Con Capaccioli grazie a questa commessa è nata una sinergia proficua e concreta, ponendo le basi per altre collaborazioni future.