Home » CAPACCIOLI PRESENTA IL NUOVO SITO WEB

CAPACCIOLI PRESENTA IL NUOVO SITO WEB

3 Business Units ed un semplice “switch”: con queste premesse vi presentiamo il nostro nuovo sito web, rinnovato nei contenuti e nella forma.

 

Fin dagli anni ’50 l’innovazione è stata la forza trainante che ci ha permesso di crescere, di progredire e di trovare soluzioni all’avanguardia per la nostra clientela.

Abbiamo pensato che l’innovazione dovesse essere realizzata non solo nel contenuto tecnologico ma anche nella forma. Ecco perché nasce questo sito web, un portale nuovo, capace di esprimere al meglio ciò che è oggi Capaccioli, la sua crescita, il suo modus operandi e la sua idea di industria innovativa.

Rispetto al sito precedente, focalizzato unicamente sui macchinari e gli impianti per il settore dei laterizi, in quello attuale trovano spazio altre due Business Units: Automazione Industriale e Progetti speciali, entrambe con applicazioni, caratteristiche e case histories dedicate, che vanno ad aggiungersi a quella già esistente.

L’idea di uno “switch” tra le 3 aree è al centro del nuovo concept che, aiutato da un layout moderno e immediato con immagini di grandi dimensioni e descrizioni più corporate, permette all’utente di scegliere in ogni momento il proprio settore d’interesse e navigare quindi in maniera più precisa ed immediata.

Si tratta quindi di un sito web progettato per essere altamente user friendly, responsive e studiato in ogni dettaglio per offrire una customer journey coinvolgente ed emozionale: è stato dato molto spazio alla Storia, all’approccio operativo e alla sezione “Lavora con Noi”, che viene presentata insieme alle testimonianze di alcuni membri dello staff.

Con tanto lavoro e tanta partecipazione siamo riusciti a creare un nuovo strumento in grado di esprimere al meglio la nostra professionalità e di rappresentarci globalmente in maniera efficace, con l’obiettivo di trasmettere agli altri cosa facciamo e come lo facciamo: con dedizione, serietà e orientamento all’innovazione.